Pacchetti scontati fino al 90%
Giovedì conveniente

Cerca nel blog

5 motivi per cui gli uomini dovrebbero indossare i boxer

Categorie: Biancheria intima

Il fatto che la scelta della biancheria intima sia importante, lo comprendiamo quasi tutti. Tuttavia, ci concentriamo principalmente sull'aspetto estetico, che è sicuramente importante, ma non quanto il taglio stesso. Il taglio può influenzare notevolmente non solo come ci sentiamo e appariamo con la biancheria intima, ma può anche avere un impatto sulla nostra salute. E tutto ciò che può nuocere o giovare alla nostra salute merita sempre maggiore attenzione. Un esempio lampante sono i boxer da uomo e gli slip, la cui influenza sulla fertilità è indiscussa. Ma ci sono anche altri motivi per cui i boxer meritano un posto di diritto nel vostro guardaroba. Ricapitoliamoli!

fonte: trenyrkarna.cz

1. Favoriscono la salute degli spermatozoi

È risaputo che i testicoli hanno bisogno di una temperatura di circa 4 °C inferiore rispetto a quella corporea. Solo in queste condizioni la spermatogenesi, ovvero la produzione di spermatozoi, può avvenire in modo ottimale. Per questo motivo, è importante preferire i boxer rispetto agli slip aderenti, che possono causare un surriscaldamento indesiderato. Molti medici consigliano infatti agli uomini che vogliono migliorare la loro fertilità di indossare i boxer, sottolineando la possibile relazione tra gli slip e il calo della qualità dello sperma.

I boxer da uomo, soprattutto i boxer in 100% cotone, sono ideali per l'uso quotidiano perché sono comodi, traspiranti e ariosi. Questo evita il surriscaldamento degli organi genitali e offre un grande comfort. Inoltre, i boxer in cotone o satin non causano prurito né irritazione, un aspetto fondamentale per la comodità quotidiana.

2. Garantiscono comfort per tutto il giorno

Scegliendo la taglia e il materiale giusti, potrete godere di un comfort estremo per tutto il giorno. I boxer da uomo sono inoltre dotati di un elastico in vita sufficientemente ampio e flessibile, che si adatta perfettamente al corpo, senza stringere, e previene movimenti indesiderati durante l'attività.

Un altro vantaggio è che con boxer di qualità e comodi vi sentirete meglio e apparirete più sicuri. Quando la biancheria intima è “fastidiosa” o irritante, è naturale che l’umore ne risenta negativamente.

3. Non limitano i movimenti

I boxer da uomo hanno un taglio ampio e spesso includono piccoli spacchi sulle gambe. Questo significa una sola cosa: con i boxer vi muoverete più liberamente! Che vi stiate rilassando sul divano, correndo al parco o superando il vostro record personale in palestra, i boxer non vi limiteranno mai. Bisogna solo ammettere che non sono la scelta ideale da indossare sotto i pantaloncini da ciclismo.

fonte: trenyrkarna.cz

4. Non passano mai di moda

Se avete mai sentito qualcuno dire che i boxer da uomo sono fuori moda, non è affatto vero. Forse lo erano i tipici boxer “da papà” del secolo scorso, ma oggi le cose sono cambiate. I boxer moderni sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli. Non mancano nemmeno boxer con motivi divertenti. I boxer sono semplicemente senza tempo e troveranno sempre un posto nell'armadio di ogni uomo.

5. Stanno bene a tutti e possono essere sexy!

Un altro vantaggio dei classici boxer è che stanno bene a qualsiasi tipo di corporatura. Le gambe seguono delicatamente la linea delle cosce, le cuciture garantiscono una vestibilità comoda e il tessuto leggermente aderente sul retro valorizza i glutei. I boxer sono adatti a tutti. Sono disponibili anche in taglie forti, quindi ognuno può trovare la misura perfetta. E se la vostra partner li trova poco attraenti, potete sempre mostrarle il loro vantaggio principale: la rapida e pratica apertura frontale. Oppure scegliete i boxer alla moda Styx, caratterizzati da un design unico.

Condividi questo articolo

Aggiungi un commento


120 giorni per

restituire la merce

98 % dei clienti

raccomanda un negozio

Oltre 400 000 pezzi

lingerie a prezzi vantaggiosi