Velocità di consegna attuale | Bartolini |
lunedì 11.11. a casa vostra |
Kosmetické tampony jemné na dotek, šetrné k pokožce - ušité ze dvou vrstev bavlněných materiálů. Balení 2 kusy.
La biancheria intima bianca appartiene ai classici che hanno un posto d'onore in ogni guardaroba. L'aspetto è molto fresco, di buon gusto e quasi invisibile sotto i vestiti leggeri. Soprattutto le donne apprezzano le chemise e le mutandine bianche, che possono essere indossate con disinvoltura anche sotto abiti trasparenti, o i reggiseni bianc...
La biancheria intima bianca appartiene ai classici che hanno un posto d'onore in ogni guardaroba. L'aspetto è molto fresco, di buon gusto e quasi invisibile sotto i vestiti leggeri. Soprattutto le donne apprezzano le chemise e le mutandine bianche, che possono essere indossate con disinvoltura anche sotto abiti trasparenti, o i reggiseni bianchi con pizzo, che hanno un aspetto tenero e romantico. Ma anche gli uomini non dovrebbero essere lasciati indietro: basta ricordare che i pantaloncini e i boxer bianchi devono essere curati per rimanere veramente bianchi.
Il materiale di qualità è essenziale
Per sentirci a nostro agio, non dobbiamo essere morsi, graffiati o raffreddati da nessuna parte. La base della biancheria intima è un materiale di alta qualità e piacevole al tatto che non irrita la pelle. La biancheria intima in materiali naturali come il cotone, la fibra di bambù o il modal è adatta all'uso quotidiano. Sono molto diffuse anche le combinazioni di materiali naturali con altre fibre, spesso elastan o poliestere. Ciò migliora la durata, prolunga la vita e aumenta l'elasticità della biancheria intima, garantendo un maggiore comfort.