Velocità di consegna attuale | Bartolini |
martedì 15.10. a casa vostra |
Siete tentati dalla biancheria intima nera? Dimenticate l'idea preconcetta che sia il colore della tristezza. L'intimo nero è senza tempo, elegante e sensuale. Vi sentirete a vostro agio sia che facciate sport, che abbiate un'importante riunione di lavoro, che siate a teatro o semplicemente a casa vostra. La biancheria intima nera è anche una vi...
Siete tentati dalla biancheria intima nera? Dimenticate l'idea preconcetta che sia il colore della tristezza. L'intimo nero è senza tempo, elegante e sensuale. Vi sentirete a vostro agio sia che facciate sport, che abbiate un'importante riunione di lavoro, che siate a teatro o semplicemente a casa vostra. La biancheria intima nera è anche una vittoria per i bambini, o meglio per i loro genitori. Le macchie non si formano solo sul nero. Ma ricordate che il nero non è adatto sotto gli abiti chiari. In questo caso, optate per la biancheria intima bianca. In questo modo si evita il passo falso più comune della moda.
I pantaloncini neri e i boxer non devono mancare nel guardaroba di un uomo. Oltre a essere pratico, il nero attrae anche il gentil sesso. Il colore nero della biancheria intima maschile rimanda all'autorità, al potere e all'eleganza. Le signore possono scegliere tra reggiseni neri, mutandine, perizomi e sensuali brasiliane. L'intimo femminile in nero è adatto per un abbigliamento casual, ma anche per i momenti di intimità. Basta cercare il materiale giusto. Mentre i materiali naturali come il cotone, il cotone organico o il bambù sono i più comodi per l'abbigliamento quotidiano, la lingerie lussuosa e seducente dovrebbe essere realizzata in raso e in materiali artificiali leggeri. Puntate sulla combinazione con il pizzo e vi trasformerete in una dea della camera da letto.