Velocità di consegna attuale | Bartolini |
lunedì 11.11. a casa vostra |
Kosmetické tampony jemné na dotek, šetrné k pokožce - ušité ze dvou vrstev bavlněných materiálů. Balení 2 kusy.
Sapevate che i piedi freddi possono essere la causa del cattivo umore in inverno? Ecco perché non dovrebbero mancare nel vostro guardaroba calze calde da donna. Se i piedi sono freddi, uno strato di vestiti in più non servirà a nulla. Le calze invernali da donna devono arrivare almeno a metà polpaccio per coprire al meglio la zona della caviglia...
Sapevate che i piedi freddi possono essere la causa del cattivo umore in inverno? Ecco perché non dovrebbero mancare nel vostro guardaroba calze calde da donna. Se i piedi sono freddi, uno strato di vestiti in più non servirà a nulla. Le calze invernali da donna devono arrivare almeno a metà polpaccio per coprire al meglio la zona della caviglia. Fate attenzione all'orlo, che non deve stringere la gamba, ma nemmeno essere troppo largo. Scegliete le calze calde da donna in base al fatto che vogliate fare sport o rilassarvi a casa.
Scegliete le calze isolanti da donna in base allo scopo. Se andate a pattinare, a sciare, a fare sci di fondo o semplicemente a camminare, scegliete calze funzionali che tengano i piedi al caldo ma anche che eliminino il sudore che, dopo un po', potrebbe iniziare a farvi raffreddare i piedi. La biancheria intima funzionale più diffusa è la lana merino. Sapevate che sono disponibili anche calze in merino? Soprattutto nelle giornate invernali apprezzerete le loro perfette proprietà termoregolatrici e l'eccellente assorbenza inodore. Per i momenti di relax a casa davanti al camino o sotto una coperta, indossate calzini da donna in maglia che si prenderanno cura del vostro perfetto comfort termico.