Velocità di consegna attuale | Bartolini |
martedì 15.10. a casa vostra |
Nella scelta della biancheria intima per bambini, la cosa più importante è il comfort. Per questo motivo, è bene concentrarsi sulle dimensioni e sul taglio giusti, ma anche sulla qualità del materiale. La biancheria intima maschile dovrebbe calzare perfettamente. Ricordate che i ragazzi non stanno fermi per molto tempo, quindi la biancheria int...
Nella scelta della biancheria intima per bambini, la cosa più importante è il comfort. Per questo motivo, è bene concentrarsi sulle dimensioni e sul taglio giusti, ma anche sulla qualità del materiale. La biancheria intima maschile dovrebbe calzare perfettamente. Ricordate che i ragazzi non stanno fermi per molto tempo, quindi la biancheria intima per bambini deve essere particolarmente traspirante. È importante che sia sufficientemente traspirante. La biancheria intima per i ragazzi si divide in slip, pantaloncini e boxer. Se il vostro bambino ha superato i pannolini e state scegliendo la sua prima biancheria intima, iniziate con gli slip.
La scelta della biancheria intima per i bambini è più impegnativa di quella di altri capi di abbigliamento. La biancheria intima tocca direttamente la pelle, quindi è meglio scegliere un materiale che non la irriti. Quando si taglia, ricordarsi che non deve pizzicare in nessun punto. Gli elastici delle mutande per ragazzi non devono causare vesciche in vita o sui fianchi. Perché scegliere gli slip come prima biancheria intima per i ragazzi? Perché aiutano a passare dai pannolini al vasino. Gli slip per bambini di migliore qualità sono realizzati in cotone o in una miscela di cotone ed elastan. Il cotone è perfettamente traspirante e traspirante. Inoltre, è un materiale naturale e ipoallergenico. I bambini di solito non si preoccupano del materiale o del taglio. Sono molto più interessati al design. Se volete rendere felice la vostra prole, prendetegli delle mutande con Spiderman o McQueen. Disponibile anche in modelli popolari calzini a pantofole.