Velocità di consegna attuale | Bartolini |
martedì 15.10. a casa vostra |
Concedetevi il meritato relax dopo una giornata intensa. Indossate un comodo accappatoio da uomo, mettete i piedi sul tavolo e lasciatevi alle spalle le preoccupazioni. Accappatoi caldi con cappuccio o collo a scialle vi terranno al caldo in modo affidabile e renderanno le lunghe serate invernali molto più sopportabili. Date un'occhiata agli acc...
Concedetevi il meritato relax dopo una giornata intensa. Indossate un comodo accappatoio da uomo, mettete i piedi sul tavolo e lasciatevi alle spalle le preoccupazioni. Accappatoi caldi con cappuccio o collo a scialle vi terranno al caldo in modo affidabile e renderanno le lunghe serate invernali molto più sopportabili. Date un'occhiata agli accappatoi da uomo in spugna o agli accappatoi Styx Czech, che contengono un'alta percentuale di cotone. E per una sensazione di benessere assoluto, non dimenticate di indossare calzini a maglia che vi riscalderanno fino al midollo.
Quando si sceglie una vestaglia da camera, bisogna prestare attenzione al suo materiale. Siete alla ricerca di un accappatoio per l'inverno che vi tenga al caldo dopo un bagno caldo o di un accappatoio per l'estate da mettere sopra il pigiama e uscire in terrazza? Nel primo caso, apprezzerete un accappatoio in spugna, flanella o cotone che assorbe bene l'umidità e vi tiene al caldo in modo affidabile. Al contrario, gli accappatoi in raso sono ideali per l'estate, perché sono piacevolmente freschi sulla pelle. E cosa indossare sotto la vestaglia? Alcuni amano indossarlo a corpo nudo, ma noi consigliamo di indossare boxer o pantaloncini ben aderenti.